Streaming live con chat dedicata su WimTV

Vuoi dare visibilità al tuo evento e mostrarlo a tutto il mondo?
Con WimTV lo puoi fare!.
WimTV ti offre nel suo servizio di WimLive di trasmettere in diretta streaming le riprese degli eventi che tu organizzi.
Al servizio WimLive viene aggiunta una novità la Live Chat.
Tutto ciò permette non solo una connessione diretta con quanti seguono l’evento a distanza, anche un’interazione che consente così al relatore e al discente di relazionarsi esattamente come se fossero nella stesso ambiente.Come gestisci la chat dal vivo?
L’organizzatore si registra, riceve una mail di benvenuto, inserisce il suo logo ed utilizza WimLive.
Crea un Canale ed inserisci il nome, la descrizione e un’immagine.
Crea la Web TV e infine aggiunge un evento Live.
Nell’evento live inserisce: titolo, data, ora di inizio e fine.
L’organizzatore decide se rendere l’evento gratuito o a pagamento e se trasmettere la diretta con o senza chat.Dopo creato l’evento compaiono due icone –TRASMETTI e CHAT– seleziona chat e abilita.

In questo modo si potrà entrare direttamente nella chat e si potrà comunicare in tempo reale con il pubblico delle dirette streaming.

Il pubblico si registrerà, entrerà nell’evento Live programmato e potrà effettuare domande ai relatori e ricevere in diretta le risposte ai propri quesiti creando feedback formativi.

In che modo?

L’utente/spettatore alla sua destra troverà gli eventi Live programmati, cliccherà sull’evento ed entrerà nella web tv, con il video di diretta streaming e le chat.

Offri un servizio in più al tuo pubblico. Scegli WimTV!

Personale altamente qualificato ed appositamente formato coordinerà il tutto tra cabina di regia e sala, garantendo efficienza ed efficacia dello strumento Streaming Live Chat.

info@wimlabs.com

www.wim.tv

www.wimlabs.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *