Una grande novità di WimTV

La nuova piattaforma Wim TV-WimLabs nel suo nuovo sviluppo sta offrendo un servizio per l’utente dove, in modo controllato – cioè senza interferenze esterne – può pubblicare video,
programmare un palinsesto, fare dei live, mettere in vendita ed acquistare video e rendere disponibile alla propria rete distributiva i suoi contenuti, con un supporto vivo e costante dallo staff di WimLabs.

La novità della nuova piattaforma, oltre ad essere più performante presenta un servizio nuovo WimBundle, la possibilità di creare un abbonamento con diversi video di proprietà dell’utente!

Un’utente carica dei suoi video e crea una formula ad abbonamento inserendo nome, descrizione, prezzo, durata ed unità di tempo con giorni, mesi o anni.
Questa novità diventa un nuovo modo per guadagnare producendo video, offrendo la possibilità di avere un proprio cartellone e un proprio pubblico.
L’autore degli abbonamenti se vuole può arricchire i propri contenuti completando il suo repertorio acquistando dei video presenti nel market di Wim TV.
Questa modalità permette ai produttori di creare uno scambio tra le parti e creare all’interno di WimTV una rete distributiva.

La novità apportata da WimTV sta nel fatto che, invece di essere dispersi ed incomunicabili in una quantità di servizi sul web, tutti i servizi si trovano in un’unica piattaforma, in un unico territorio virtuale, e comunicano tra di loro.
Bastano pochi minuti per dar valore alla tua creatività: con il servizio WimBundle puoi offrire i tuoi video in abbonamento e con il servizio WimTrade metterli in vendita.

Chi visita la tua Web TV potrà vedere i tuoi video, live ed abbonamenti.
WimTrade è il marketplace di WimTV
Metti in vendita i tuoi video e definisci la licenza per la distribuzione, il prezzo e le condizioni di utilizzo.
Attingi dal market e riutilizza i video di tuo interesse.
Ogni qualvolta un utente acquista un abbonamento dalla tua Web TV o un video dal market l’importo richiesto è immediatamente accreditato sul tuo conto PayPal!

WimTV mette al centro l’utente, come autore del proprio lavoro e il suo potenziale beneficiario.

Per info: info@wimlabs.com
www.new.wim.tv

4 thoughts on “Una grande novità di WimTV

    1. Grazie Nadia, caricare video e crearsi un canale dove le persone possono abbonarsi può essere una delle possibilità per guadagnare producendo video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *