Aziende innovative utilizzano lo streaming per creare empatia con il cliente.

“Le forze del mercato tendono a portare equilibrio, le capacità e le competenze sul fronte del digitale cresceranno, e anche i Paesi che hanno avuto inizi esitanti nel giro di cinque-dieci anni recupereranno terreno minimizzando il gap con realtà più avanzate. Merito del software, che non è mai stato tanto accessibile quanto lo è oggi”, ha spiegato Berkes parlando con CorCom a margine della conferenza di presentazione della ricerca che si è tenuta ieri a Londra. Il motore di questa trasformazione? “L’importanza crescente della Customer Experience, che sta portando la tecnologia, in particolar modo il software, al centro del modello di business di ogni azienda”.

Ormai le  organizzazioni intendono offrire ai propri clienti servizi e strumenti attivi 24 ore su 24, sette giorni su sette. “Purché l’infrastruttura sia adattabile, resiliente, flessibile” .

La diretta streaming è oggi uno dei più efficaci ed immediati strumenti di comunicazione.

Con il nuovo servizio Stream4U puoi trasmettere eventi in diretta streaming in modo semplice ed economico. Potrai passare attraverso firewall aziendali, fare trasmissioni pubbliche o private, predisporre server di backup, tenere per mano il cliente creando un legame emotivo .

www.stream4u.net!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *